Regolamento

Agapeuno

TEAM

Come indicato nella Privacy Policy usiamo cookies analitici e di terze parti - OK -

LAVORA CON NOI

 

 

Il nuovo gruppo indipendente di lavoro nel web

REGOLAMENTO

 

1. Per iniziare a collaborare con il Team Agapeuno è necessario:

- avere inoltrato la propria candidatura qui

- avere ricevuto la relativa approvazione da parte del Responsabile Giacinto Elia.

 

2. Il Collaboratore è un freelance e tale qualifica non implica in nessun caso un rapporto di lavoro dipendente, né alcun vincolo di subordinazione.

 

3. L'ingresso nel Team è gratuito ed il mantenimento della qualifica di Collaboratore prevede almeno un lavoro svolto o procurato al mese. Questa regola è necessaria per far sì che il Team sia sempre attivo e produttivo.

 

4. Se un Collaboratore non ha al proprio attivo né un lavoro svolto né un lavoro procurato, per un periodo superiore a trenta giorni (30 gg), perde automaticamente la qualifica di Collaboratore, salvo che non abbia pattuito entro tale termine con il Responsabile Giacinto Elia una soluzione per contribuire comunque al buon andamento del Team.

 

5. Per quanto riguarda la vendita dei Servizi, il Collaboratore si impegna ed obbliga a non diffondere a terzi informazioni false o ingannevoli al solo scopo di vendere il Servizio.

Se è necessario (ai fini della completezza di informazioni sul Servizio), il Collaboratore può mettere in contatto il potenziale cliente con il Responsabile del Coordinamento Giacinto Elia ed in tal caso, se la vendita andrà a buon fine, riceverà comunque la stessa percentuale concordata.

Se invece il Collaboratore dovesse diffondere notizie false o ingannevoli sui Servizi, oltre a risponderne personalmente, perderà il diritto al guadagno pattuito.

 

6. Per quanto riguarda l'erogazione diretta dei Servizi, il Collaboratore si impegna a svolgere e portare a termine l'incarico con la diligenza del buon padre di famiglia e a contattare il Responsabile Giacinto Elia per qualsiasi dubbio o problematica anche improvvisa, per trovare insieme ove sia possibile la soluzione migliore.

 

7. Per quanto riguarda le posizioni vacanti per l'erogazione dei Servizi, il Responsabile selezionerà il Collaboratore ritenuto più idoneo allo svolgimento dell'incarico tra coloro che hanno avanzato richiesta o dato disponibilità.

 

8. Le commissioni sono del 20% sulle vendite dei Servizi e del 50% sull'erogazione dei Servizi.

I Servizi sono descritti sul sito http://www.agapeuno.net

 

9. I conteggi vengono effettuati alla chiusura di ciascun mese e le commissioni dovute vengono pagate entro il 15 del mese successivo, sul conto corrente fornito dall'interessato a mezzo email.

 

10. Per quanto non previsto dal presente regolamento si applicano le disposizioni di legge.

Il Foro di Roma è competente in via esclusiva.

 

 

 

COPYRIGHT 2013 - 2015

© Tutti i contenuti presenti in questo sito sono protetti da copyright e ne è vietata la riproduzione totale o parziale da parte di terzi.

 

 

PRIVACY

I dati ricevuti saranno trattati in osservanza del D.lgs 196/2003 ed è possibile richiederne la cancellazione a Giacinto Elia, titolare del trattamento, scrivendo a: info@agapeunoworks.com

Tali dati NON saranno trasferiti a terzi, ma trattati esclusivamente dagli incaricati del Webmaster Agapeuno Team Roma che hanno il compito di gestirli.